Vacanze e sport, gli appuntamenti di Cervia di inizio 2011

Per qualcuno “prendersi una pausa” significa potersi muovere e praticare attività fisica dedicando, possibilmente, qualche momento al più completo relax. Questa è anche un’idea di vacanza che inizia a diffondersi un po’ ovunque ma non sono tante le strutture ricettive pronte a soddisfare le esigenze dei villeggianti.

A Cervia, però, è nato il primo concept hotel ispirato al “benessere attivo”. Sportur Club Hotel, infatti, unisce ad una spiaggia fornita di 8 campi da gioco sulla sabbia e di un’attrezzata palestra i servizi di un hotel con centro benessere Cervia di prima categoria. Le attività svolte, dalle lezioni ai clinic con affermati campioni fino allo sport nella spiaggia Cervia, sono pensate per soddisfare le esigenze di una clientela di sportivi che desidera poter vivere pienamente la propria passione.

Non è un caso, poi, che in questo splendido complesso, inserito tra il mare e il verde della pineta, si svolgano alcuni tra i più apprezzati eventi, tra i quali lo Sportur Bicycle Show. Ad inaugurare la stagione 2011, inoltre, saranno ospiti d’eccezione. Dal 21 al 25 marzo, infatti, soggiorneranno allo Sportur Club Hotel gli atleti della Squadra Nazionale di Professionisti di Golf allenati da Massimo Scarpa, impegnati in un corso di aggiornamento presso l’Adriatic Golf Club di Cervia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.