Giardini d’Autore 2011, torna a Riccione la rassegna dedicata a piante esotiche e rare

Nuova edizione dell’appuntamento botanico di Giardini d’Autore, evento che si tiene a Riccione che presenta al pubblico una vasta serie di piante, fiori e bulbi rari ed esotici.

Giardini d’Autore è come sempre un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del giardinaggio e coltivazione di scoprire esemplari unici nel loro genere, insieme anche a piante più comuni ma di grande qualità.

L’edizione 2011 di questa mostra mercato ospiterà ancora una volta tanti espositori, esperti nel campo della botanica e giardinaggio; saranno come sempre numerose le proposte per chi cerca nuovi bulbi da piantare, piante per arredare casa e tanti esemplari unici e provenienti da ogni parte del mondo. Giardini d’Autore di Riccione si riconferma anche per quest’anno un grande e imperdibile appuntamento per chi è alla ricerca di nuove idee per il proprio giardino e la casa.

Giardini d’Autore 2011 si terrà a Riccione presso la Villa Lodi Fè il 18, 19 e 20 Marzo; sul sito www.giardinidautore.net sono disponibili gli hotel Riccione convenzionati e le informazioni sul programma delle due giornate.

Un pensiero su “Giardini d’Autore 2011, torna a Riccione la rassegna dedicata a piante esotiche e rare

  1. marco70

    la mostra e’bellissima,vorrei sapere se quest’anno fanno parte della manifestazione vivaio paolo borgioli e vivaiopozzo.grazie

I commenti sono chiusi.