Fiera Sapore 2011 di Rimini, il meglio del food & beverage italiano

Nuova edizione della Fiera Sapore, appuntamento di Rimini dedicato al food & beverage con una vasta esposizione di specialità italiane e di produzioni dedicate al settore della ristorante; Sapore 2011 includerà come sempre una serie di rassegne, ognuna incentrata su un aspetto diverso di questo settore.

Al centro della Fiera Sapore 2011 sarà Mia, Mostra Internazionale dell’Alimentazione, ovvero la fiera dedicata al catering con produzioni italiane e straniere, tradizionali e innovative; si tratta dell’esposizione di riferimento dell’intera manifestazione dove gestori di ristoranti, hotel, bar e locali potranno trovare articoli e idee per la propria attività. Non mancheranno anche sezioni dedicate alla pizza, alle farine alternative e biologiche e altre proposte.

La Fiera Sapore 2011 si arricchirà anche di altre esposizioni: Selezione Birra, Beverage & Co (dedicata alle bevande), Mediterranean Seafood Exhibition (specialità ittiche), DiVino Lounge (dedicata al vino e ai sommelier), Frigus (sezione sui prodotti surgelati) e Oro Giallo (rassegna dedicata all’olio d’oliva extravergine italiano).

Fiera Sapore 2011 si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 19 al 22 Febbraio per una serie di giornate dedicate al catering e all’eccellenza italiana in questo settore.

Un pensiero su “Fiera Sapore 2011 di Rimini, il meglio del food & beverage italiano

  1. Chiari segnali che MIA stà puntando sulla qualità con l’ampliamento della sezioni SAPORE.
    Selezione Birra (ex Pianeta Birra, rivisto e corretto) raccoglierà, per esempio, il meglio nel panorama BIRRA ARTIGIANALE italiano.
    Io ci sarò.
    Daniele

I commenti sono chiusi.