Fiera di San Giuseppe 2011, Cervia e Pinarella festeggiano la primavera


Nuova edizione della Fiera di San Giuseppe, appuntamento che ogni anno si tiene sia a Cervia che a Pinarella in occasione della ricorrenza del 19 Marzo di San Giuseppe; per una serie di giornate non mancheranno tanti eventi speciali, basati su tradizione del territorio, divertimento e buona tavola.

Al centro della Fiera di San Giuseppe 2011 saranno nuovamente i falò, ovvero le tradizionali focarine di San Giuseppe; si tratta di un rito simbolico, che ha come scopo quello di bruciare tutto ciò che è vecchio e che fa parte dell’inverno per accogliere nel migliore dei modi la primavera in arrivo. A ospitare questi fuochi sarà la spiaggia libera di Cervia, proponendo anche intrattenimento e spettacolari fuochi artificiali.

Pinarella invece celebrerà come sempre la Fiera di San Giuseppe 2011 con la buona tavola, proponendo presso il centro commerciale ottime specialità marinare; la Sagra della Seppia torna per permettere al pubblico di assaggiare squisiti piatti e fritti misti di mare.

La Fiera di San Giuseppe 2011 si terrà dal 13 al 20 Marzo a Cervia e Pinarella; per questo evento speciale gli hotel Cervia sono a disposizione per il soggiorno in città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.