Antica Fiera di San Gregorio 2011, la tradizionale festa di Morciano

Nuova edizione a Morciano dell’Antica Fiera di San Gregorio, grande tradizione della città riminese che ogni anno propone una fiera incentrata sulla vita contadina con esposizioni di attrezzi e articoli per chi opera in questo settore; come ogni anno non mancheranno anche mercatini, stand, spettacoli e intrattenimento.

Anche l’Antica Fiera di San Gregorio 2011 prevede una vasta esposizione di attrezzature agricole, bestiame, articoli e prodotti per la coltivazione, allevamento da cortile e molto altro ancora; si tratta anche di un’ottima occasione per gli amanti della gastronomia romagnola con aziende del territorio pronte a proporre le loro specialità. Salumi, formaggi, frutta di stagione e ottimi dolci saranno al centro dei tanti stand posizionati nelle vie del centro di Morciano. Come sempre l’Antica Fiera di San Gregorio prevede anche spettacolo e intrattenimento con tanti eventi in programma.

L’Antica Fiera di San Gregorio 2011 si terrà dal 5 al 13 Marzo nel centro città di Morciano; è disponibile il programma completo degli eventi previsti per questa edizione.