Mostra Scambio Al Museo Nazionale Del Motociclo di Rimini, gli appuntamenti del 2011

Anche nel 2011 non mancheranno gli appuntamenti del Museo del Motociclo di Rimini, esposizione unica in tutta Italia che riunisce i bolidi a due ruote più famosi della storia; nel corso dell’anno si terranno eventi speciali, pensati per gli amanti delle moto e del collezionismo.

La Mostra Scambio del Museo Nazionale Del Motociclo di Rimini è un evento che come sempre si terrà ogni mese e si pone come occasione per ammirare, acquistare e scambiare auto d’epoca, dal grande valore storico e non solo. Gli appuntamenti per l’edizione 2011 sono i seguenti: 20 Febbraio, 20 Marzo, 17 Aprile, 15 Maggio, 19 Giugno, 17 Luglio, 21 Agosto, 18 Settembre, 23 Ottobre, 20 Novembre e 11 Dicembre.

Presso il Museo del Motociclo di Rimini non mancheranno anche i raduni per gli appassionati: appuntamento il 16 e 17 Aprile con la Moto festa di primavera e l’11 e 12 Giugno con il moto raduno 9° Sidecar Foto-rally.

Per maggiori informazioni sulla Mostra Scambio Al Museo Nazionale Del Motociclo di Rimini 2011 visitare il sito ufficiale www.museomotociclo.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.