San Valentino 2011 a Cervia e Milano Marittima, tanti eventi per le coppie e gli innamorati

Un week end speciale si terrà a Cervia in occasione della ricorrenza di San Valentino, la festa di tutti gli innamorati; la città proporrà eventi speciali, romantiche passeggiate e menù per le coppie presso i ristoranti locali. Si tratta di due giornate uniche, perfette per condividere con la propria metà questa festa molto attesa.

Anche Milano Marittima, insieme a Cervia, sarà coinvolta nel San Valentino 2011; entrambe le località proporranno un’atmosfera romantica, tra le vie del centro e il mare. Numerose saranno le iniziative pensate per questo week end, a partire dai menù romantici fino ai lucchetti dell’amore, da collocare nelle panchine degli innamorati per suggellare il proprio amore. Anche la pineta del territorio sarà un ottimo luogo dove festeggiare San Valentino, con romantiche passeggiate nella natura.

Il centro del San Valentino 2011 di Cervia sarà la giornata di Domenica, dove la pista per il pattinaggio sul ghiaccio collocata nel centro storico sarà aperta fino alle 2, dove tutte le coppie potranno accedere al prezzo di 1; inoltre verranno proposti afrodisiaci buffet. Milano Marittima invece proporrà una nuova edizione di Cuori Volanti, esposizione di opere di Massimo Sansavini che raffigurano cuori fatti di legno.

Il San Valentino 2011 si terrà il 12 e 13 Febbraio; gli hotel Cervia e Milano Marittima dispongono di speciali offerte per tutte le coppie che sognano un week end romantico da trascorrere insieme.