Commercianti per un giorno 2011 di Forlì, gli appuntamenti della nuova edizione

Nuovi appuntamenti nel 2011 per la fiera Commercianti per un giorno, manifestazione che permetterà a chiunque di impersonare i panni di espositore e venditore, proponendo al pubblico qualsiasi articolo; si tratta di un evento imperdibile sia per chi vuole vendere i propri oggetti inutilizzati, sia per chi è a caccia di affari e occasioni. Per Commercianti per un giorno 2011 sono previsti ben 4 appuntamenti presso la fiera di Forlì: 20 Febbraio, 17 Aprile, 9 Ottobre e 20 Novembre. In queste giornate saranno presenti numerosi espositori, stand e vendita di oggetti di ogni genere.

Dall’arredo casa all’abbigliamento fino ad accessori, elettronica, auto, moto e molto altro ancora sono ogni anno al centro di Commercianti per un giorno, divenuto ormai un evento di grande richiamo.

Commercianti per un giorno 2011 si terrà presso la Fiera di Forlì di Via Punta di Ferro; sul sito www.commerciantiperungiorno.it sono disponibili ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione in qualità di espositori.