Be-Wizard!, evento internazionale dedicato al web marketing a San Marino – 11/12 Marzo 2011

Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, Rimini Web Marketing Event cambia nome e diventa Be-Wizard!, evento che si terrà a San Marino di portata internazionale dedicato al mondo del web marketing e mirato a tutti coloro che cercano informazioni e conoscenza su tutto ciò che riguarda la comunicazione on-line. L’evento è organizzato da Titanka! e sponsorizzato da ShinyStat.

Oltre al nuovo nome, Be-Wizard! porta con sé importanti novità rispetto al passato: la principale è l’estensione del target di riferimento, rivolgendosi non più solamente al settore del turismo ma a tutte le realtà che operano su Internet come aziende, e-commerce e altri fini commerciali.

Visto il grande riscontro da parte del pubblico torneranno anche ospiti speciali, rendendo Be-Wizard! 2011 un evento di portata internazionale: oltre ad Avinash Kaushik, indiscussa autorità nel campo della web analytics e Analytics Evangelist di Google presente nella scorsa edizione, saranno presenti altre importanti figure di questo settore. Rand Fishkin (co-fondatore di SEOmoz), Marcus Tandler e Niels Dörje (fondatori della società di marketing online Tandler Doerje Partner) sono i relatori di fama internazionale che parteciperanno a Be-Wizard ma non mancheranno anche relatori italiani attivi nella scena seo e web marketing.

L’appuntamento con Be-Wizard! è fissato per l’11 e 12 Marzo a San Marino, presso il Best Western Palace Hotel; sul sito www.be-wizard.com sono disponibili tutte le informazioni per prendere parte a questo importante evento.