La Fira de Bagoin 2011, ottime specialità suine a Villa Verucchio

Nuova edizione di un appuntamento tradizionale di Villa Verucchio, una manifestazione che si tiene all’inizio di ogni anno, periodo della smettitura del maiale e dell’avvio delle produzioni suine: si tratta della Fira de Bagoin, evento che celebra la tradizione del territorio e delle squisite specialità locali.

L’appuntamento con la nuova Fira de Bagoin si preannuncia come sempre ricco di ottime proposte gastronomiche, con salami, prosciutti e altre specialità del territorio romagnolo; La Fira de Bagoin 2011 è solo uno dei tanti eventi che si tengono ad inizio anno in onore delle produzioni suine.

Oltre alle gustose specialità suine, la La Fira de Bagoin mostrerà al pubblico altre prelibatezze, soprattutto contorni da affiancare a cotechini e salsicce: erbe, polenti, fagioli e legumi sono solo alcune proposte. Si tratta quindi di una giornata imperdibile con la tradizione e la buona tavola.

La Fira de Bagoin 2011 si terrà il 16 Gennaio a Villa Verucchio per una Domenica di gusto e divertimento con l’intrattenimento musicale e lo spettacolo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.