Fiera Sapeur 2011, le migliori specialità italiane in fiera a Forlì

Nuovo appuntamento alla Fiera di Forlì con Sapeur 2011, ovvero una nuova edizione della fiera dedicata all’enogastronomia e l’eccellenza italiana in questo settore; produttori del territorio romagnolo e di tutta Italia prenderanno parte a questa manifestazione per proporre al pubblico le migliori specialità della propria regione.

Si tratta di un tradizionale evento fieristico di Forlì che ospita presso il padiglione fieristico tanti stand ed esposizioni, proponendo una vasta selezione di specialità italiane in fatto di enogastronomia; oltre 3000 espositori e produttori del settore prenderanno parte a Sapeur 2011. Lo scopo è quello di mostrare al pubblico il made in Italy e l’eccellente qualità delle produzioni gastronomiche italiane, con specialità appartenenti a diverse regioni e culture.

La Fiera Sapeur 2011 si terrà dal 28 al 30 Gennaio a Forlì presso la fiera con apertura al pubblico dalle 10 alle 20 per una serie di giornate dedicate alla gastronomia italiana.

2 pensieri su “Fiera Sapeur 2011, le migliori specialità italiane in fiera a Forlì

  1. salve siamo produttori di olio di oliva da noi prodotte nelle verdi colline umbre,chiedo,1-come si partecipa per esporre ,2-il costo per esporre-grazie.

I commenti sono chiusi.