Sigep 2011, il grande salone internazionale della gelateria torna a Rimini

Torna per la 32esima edizione il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, evento meglio conosciuto come Sigep; si tratta del primo appuntamento del 2011 di Rimini Fiera, una manifestazione che riunisce i migliori gelatai e pasticcieri di tutta Italia con nuove proposte e articoli del settore. Il Sigep è un salone indirizzato agli operatori del settore, i quali potranno scoprire nuovi gelati, metodi di panificazione e specialità da pasticceria, in vista dell’anno appena cominciato.

Sigep 2011 sarà un’altra ottima occasione per scoprire il mondo della gelateria made in Italy. La fiera di Rimini si rivolgerà anche al mondo dei barman, dei pizzaioli, dei cioccolatai e dei produttori di pasta fresca, proponendo l’eccellenza tutta italiana di questo settore. Inoltre insieme a Sigep si terrà Sigift, sezione dedicata a bomboniente, confenzioni per dolci, confetteria e decorazione.

Sigep 2011 si terrà dal 22 al 26 Gennaio presso Rimini Fiera, il cui ingresso è riservato agli operatori del settore; si tratta di un nuovo evento dedicato alla gelateria e a questo settore in continua evoluzione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.