Art White Night 2011, torna la Notte Bianca di Bologna

Torna anche nel 2011 l’appuntamento con la Art White Night, ovvero la Notte Bianca di Bologna, una serata speciale ricca di installazioni artistiche nelle vie della città emiliana; questa manifestazione è ormai una tradizione di inizio anno di Bologna, molto attesa dagli amanti dell’arte moderna.

Organizzata da Arte Fiera in occasione della Bologna Art First, la Art White Night 2011 è una serata speciale, pensata per far scoprire Bologna in una veste unica e originale; oltre all’apertura straordinaria della mostra d’arte, la manifestazione coinvolgerà anche musei, edifici storici e piazze con installazioni e mostre all’aperto. Anche i negozi si presteranno a contribuire alla Notte Bianca di Bologna, che si arricchirà anche di speciali eventi nel corso della serata.

Art White Night 2011, ovvero la nuova edizione della Notte Bianca di Bologna, si terrà il 29 Gennaio, nelle piazze principali della città, dalle 20 alle 24; per questo evento speciali gli hotel Bologna sono disponibili per il soggiorno.