Natale a Cartoni 2010, una giornata a Rimini dedicata al cinema di animazione

Torna l’appuntamento speciale di Cartoon Club e Downtown Rimini dedicato al Natale e ai bambini, una giornata interamente dedicata al cinema d’animazione, con cortometraggi e film pensati soprattutto per i più piccoli: si tratta di Natale a Cartoni, edizione 2010 di questo evento.

Natale a Cartoni 2010 si terrà in un’unica giornata, da mattina a pomeriggio, incentrata sul mondo dell’animazione e dei cartoni animati; la prima parte è pensata per scuole materne ed elementari, mentre la seconda è pensata per tutti coloro che vogliono assistere ai film in programma.

La mattina di Natale a Cartoni avrà inizio alle ore 9 con la proiezione di Nat e il segreto di Eleonora, al quale seguiranno 25 minuti di cortometraggi; il tutto verrà replicato alle ore 11 per permettere anche ad altre scolaresche di assistere.

Il pomeriggio sarà invece aperto a tutti e avrà il costo di 5€ ma i negozi associati a Downtown Rimini potranno rilasciare un buono per un film a seguito di un acquisto; il programma avrà inizio alle 16 con un’ora di cortometraggi e la replica di Nat e il segreto di Eleonora. La sera alle ore 21 si terrà Mondo Cartoon, una proiezione di una serie di cortometraggi di animazione internazionale.

Natale a Cartoni 2010 si svolgerà il 21 Dicembre presso la Cineteca Comunale di Rimini, per informazioni e prenotazioni rivolgersi allo 0541/785785.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.