Capodanno 2011, torna a Rimini lo show Rai in diretta da Piazzale Fellini

Anche per quest’anno torna la tradizione dello show di Capodanno della Rai, evento che si terrà in diretta da Piazzale Fellini di Rimini; in ogni edizione questo appuntamento promette una serata di grande musica e divertimento per festeggiare l’anno nuovo in compagnia di cantanti e ospiti speciali.

Il Capodanno 2011 di Rimini proporrà la stessa formula in una versione rinnovata, a partire dalla conduzione: dopo Carlo Conti e Fabrizio Frizzi saranno Mara Venier e Pino Insegno ad accompagnare gli spettatori di Rimini e tutti gli italiani a casa verso il 2011.

Il programma del Capodanno Rai di Rimini prevede una serie di esibizioni live ed appuntamenti imperdibili con star e nuove scoperte della musica italiana, provenienti soprattutto dal programma X Factor: Nevruz e Noemi, rivelazioni di questo show, saranno accompagnati da big come Pooh, Loredana Berté, Patty Pravo. Guest star Boney M e Abba the show.

Il Capodanno Rai 2011 di Rimini si terrà in Piazzale Fellini; per questo appuntamenti imperdibili gli hotel a Rimini sono a disposizione con numerose offerte alberghiere per soggiornare in riviera romagnola in questo periodo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.