Circo della Pace 2010, torna il Natale di Bagnacavallo tra acrobazie e spettacolo

Torna il tradizionale appuntamento di Bagnacavallo, città collocata nella provincia di Ravenna, che si tiene in occasione del Natale, una serie di spettacoli allo scopo benefico: si tratta del Circo della Pace 2010, manifestazione che per tutto il corso delle festività natalizie intratterrà i visitatori della città.

Ogni anno il Circo della Pace di Bagnacavallo ospita artisti e acrobati provenienti dai paesi stranieri; per l’edizione 2010 è prevista la partecipazione del Mini Circus For Children, gruppo di circensi di Kabul, Afghanistan. Danze, acrobazie e musiche di questo popolo verranno proposti all’interno di ogni spettacolo, promuovendo la comunicazione e lo scambio culturale tra realtà diverse. Il Circo della Pace è un evento molto atteso, riconosciuto da tante associazioni sociali e benefiche per il grande significato solidale di questa manifestazione.

Il Circo della Pace 2010 si terrà il 18 Dicembre alle ore 21, per poi continuare dal 22 Dicembre al 6 Gennaio sempre alle ore 21, con repliche pomeridiane nei giorni festivi. Il prezzo del biglietto è fissato a 8€ il cui incasso verrà devoluto in beneficenza. Per questo evento sono a disposizione le offerte di www.abcrimini.com per le sistemazioni alberghiere e il numero 0545.280898 per richiedere informazioni sugli spettacoli.

Rispondi