Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure 2010, 35esima edizione a Cervia

Giungendo alla 35esima edizione, il Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure torna a Cervia, confermandosi un evento tradizionale e molto atteso dal pubblico, dando la possibilità di scoprire l’antica arte dei burattinai con artisti provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Arrivano dal mare è il titolo di questa manifestazione che ogni anno raduna tanti appassionati e artisti di rappresentazioni teatrali e figurative con i burattini, i quali mostreranno al pubblico i segreti di questo mondo e coinvolgenti spettacoli. Oltre alle esibizioni dei maestri, sia italiani che stranieri, al Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure si terranno numerose mostre, eventi speciali e occasioni per scoprire di più sul mondo dei burattini, convegni e incontri pensati per approfondire varie tematiche sul teatro della figura.

Il Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure 2010 si svolgerà dal 24 al 31 Dicembre nel centro di Cervia per una serie di giornate dedicate all’antica arte degli spettacoli di burattini.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure 2010, 35esima edizione a Cervia

  1. mattia barbalaco

    sono anchio un giovane burattinaio calabrese mi chiamo mattia barbalaco vivo in provincia vibo valentia vorrei partcipare a questo convegno per confrontarmi con altri artisti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.