Expò Elettronica 2010, ultimo appuntamento dell’anno alla Fiera di Forlì

Ultimo appuntamento del 2010 nel territorio romagnolo di Expò Elettonica, la grande fiera dell’elettronica che torna a Forlì per proporre un week end sensazionale, ricco di eventi speciali, esposizioni e proposte per gli amanti di questo settore in cerca di offerte e affari.

Ben 400 espositori, tra hobbistica, elettronica, accessori e altro, faranno parte della proposta di Expò Elettronica 2010; videogames, computer, componenti elettroniche, dvd, telefonia e molto altro saranno a disposizione di tutti i visitatori di questo atteso evento. Le proposte non mancheranno di certo in uno degli appuntamenti di riferimento di questo genere.

L’ultima edizione del 2010 di Expò Elettronica comprenderà anche sezioni speciali come Radio Expò e la Fiera dell’Astronomia Amatoriale, due sezioni dedicata a queste passioni con aziende ed esperti pronti a condividere esperienze e nozioni. Un’altra sezione incentrata sull’amatoriale è quella legata alla fotografia; infine si terrà anche il Concorso dell’Inventore Elettronico, dedicato principalmente ai computer e sistemi operativi.

Expò Elettronica 2010 si svolgerà il 4 e 5 Dicembre presso la Fiera di Forlì; per l’ingresso è disponibile a questo link il biglietto ridotto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Un pensiero su “Expò Elettronica 2010, ultimo appuntamento dell’anno alla Fiera di Forlì

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.