Il Mare d’Inverno 2010, gli appuntamenti della provincia di Ravenna nel periodo di Natale

Con una serie di eventi speciali organizzati nel periodo natalizio, Il Mare d’Inverno 2010 è una rassegna dedicata al mare, per permettere di trascorrere intere giornate di divertimento e intrattenimento lungo i lidi ravennati. Si tratta di un ricco programma che si terrà nel mese di Dicembre e in occasione delle festività natalizie.

Marina di Ravenna e Punta Marina Terme sono solo alcune delle località della riviera ravennate coinvolte in Il Mare d’Inverno 2010; si tratta di eventi speciali dedicati allo sport, al divertimento e alla festa, senza dimenticare il Natale. Tra gli eventi previsti sono inclusi il XXIX Campionato d’Inverno del Ravenna Yacht Club, il Presepe di Conchiglie Meccanico e le feste in attesa del Capodanno 2011.

Il Mare d’Inverno 2010 si svolgerà dal 3 Dicembre al 6 Gennaio con una lunga serie di appuntamenti per scoprire le meraviglie del mare anche nei mesi freddi e in occasione del Natale; per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata del sito del turismo di Ravenna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.