Natale di Gradara 2010, eventi speciali al castello

Anche il Castello di Gradara, suggestivo borgo dell’entroterra, celebrerà il Natale con la rassegna Castello di Natale 2010, una serie di eventi speciali ispirati sia alla festività natalizia che al periodo medioevale, creando un incontro originale e ricco di proposte.

Dai mercatini ricchi di articoli a spettacoli dedicati ai bambini, alle favole e animazione saranno al centro del Natale 2010 di Gradara, un’ottima occasione per visitare il centro storico e vivere giornate con la propria famiglia e i propri cari. Il programma è molto vario e ricco di eventi come la tombola, mostre dedicate ai presepi e al Natale, alberi addobbati e molto altro ancora; non mancheranno visite guidate al castello per scoprire la storia e le leggende legate a questo suggestivo borgo.

Castello di Natale 2010 si estenderà fino all’Epifania con l’arrivo dei Re Magi e la celebrazione dell’ultima festività di questo periodo. Il Natale di Gradara 2010 si terrà dal 5 Dicembre al 6 Gennaio presso il castello; il sito ufficiale di Gradara dispone di un elenco dettagliato di tutti gli eventi in programma.