Cerviauguri, il Natale 2010 di Cervia e Milano Marittima con tante proposte

In previsione del Natale 2010, Cervia e Milano Marittima si preparano a celebrare la ricorrenza nel migliore dei modi, offrendo appuntamenti dedicati alla tradizione, al divertimento e alla famiglia; Cerviauguri è il nome di questa rassegna che ha in serbo numerose sorprese per tutti.

Cerviauguri 2010 ricalca la formula proposte negli anni passati, riservando a Milano Marittima eventi pensati per gli adulti e a Cervia appuntamenti pensati soprattutto per famiglie e bambini; lo scopo di questa manifestazione è quella di garantire divertimento e intrattenimento per tutti.

Mentre Milano Marittima sarà rivolta agli adulti con musica, spettacoli e addobbi natalizi nelle vie del centro e dei negozi per allietare lo shopping, Cervia si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Natale, con tanti di alberi, giochi e appuntamenti speciali. Uno di questi è la Casa di Babbo Natale dove tutti i bambini potranno divertirsi e incontrare il protagonista di questa festa. Inoltre nel periodo natalizio si terrà anche il Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure, tradizionale appuntamento di Cervia.

Cerviauguri 2010 si terrà dal 3 Dicembre fino al 6 Gennaio con una lunga serie di appuntamenti; per questa rassegna e tutto il periodo natalizio sono a disposizione gli hotel Cervia e Milano Marittima con convenienti offerte soggiorno.