Natale 2010 a Cesenatico, tradizioni e divertimento per tutti


Per garantire a tutti i visitatori della città un Natale 2010 ricco di divertimento, tradizioni e appuntamenti speciali, Cesenatico ha in serbo un programma ricco di eventi da non perdere per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania.

Al centro di questo avvenimento sarà il Porto Canale, dove verrà allestito il tradizionale Presepe della Marineria, collocato sulle barche; per l’occasione tutto il canale e le vie del centro saranno ricche di luci, alberi di Natale e addobbi di ogni genere. A partire dal 5 Dicembre si terranno appuntamenti classici come i concerti di Natale, allestimenti di presepi in piazza, mercatini ricci di articoli natalizi ed eventi religiosi.

Il Natale 2010 di Cesenatico proporrà appuntamenti per i bambini con spettacoli, animazioni e giochi ma anche per gli adulti come mostre e concerti; a Cesenatico si terranno anche imperdibili appuntamenti per il Capodanno 2011 con musica e fuochi artificiali.

Gli appuntamenti del Natale 2010 di Cesenatico si terranno dal 5 Dicembre al 9 Gennaio con un programma ricco di eventi speciali per trascorrere le festività tra divertimento e tradizione; per questo periodo gli hotel di Cesenatico propongono convenienti offerte soggiorno anche in vista del Capodanno 2011.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.