Riccione Xmas 2010, nuova edizione della camminata di beneficenza per il Natale a Riccione

Con un nuovo appuntamento torna la Riccione Xmas, camminata a scopo benefico che si tiene nel cuore della città in ogni festività natalizia, con l’obbiettivo di proporre una giornata di divertimento per tutti e aiutare le strutture di sostegno sociale della città. Al centro di questa edizione 2010 sarà Amici di Centro 21 Riccione, centro che si occupa di disabili mentali.

Riccione Xmas 2010 propone una camminata aperta a tutti, il cui invito è esteso dai 0 ai 99 anni, amici a 4 zampe compresi; la particolarità di questo appuntamento consiste nell’abbigliamento dei partecipanti, tutti rigorosamente come Babbo Natale. A questo scopo sarà disponibili due kit: uno da 10€ con solo la pettorina e uno da 15€ comprendente anche il kit da Babbo Natale. Naturalmente tutti i soldi ricavati saranno devoluti in beneficenza.

Il nuovo appuntamento di Riccione Xmas per il Natale 2010 è stato rinviato al 2 Gennaio in città, con ritrovo in Piazzale Ceccarini; per maggiori informazioni sull’evento e le modalità di partecipazione rivolgersi al numero 339/7220499.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.