Magica anche d’Inverno, il Natale 2010 a Fiabilandia di Rimini

Aprendo anche in Inverno, con appuntamenti speciali ed eventi accostati alle tradizionali attrazioni, il parco Fiabilandia di Rimini apre le porte a tutti i bambini e genitori che cercano un’occasione per divertirsi in una delle mete preferite dalle famiglie in riviera romagnola.

Fiabilandia sarà quindi disponibile nel periodo di Dicembre/Gennaio, aprendo in tutte le Domeniche del mese e in occasione delle festività natalizie; oltre alle attrazioni tipiche del parco verrà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la novità del 2010, le auto scontro Supercrash. In occasione del Natale 2010 tutte le zone di Fiabilandia si arricchiranno di luci, colori e addobbi, in pieno stile natalizio.

Magica anche d’Inverno 2010 comprende anche una grande festa di Capodanno con tanto di buffet, spettacolo pirotecnico, fontane danzanti e molto altro ancora; si tratta di una grande occasione per vivere un Capodanno 2011 divertente e ricco di emozioni.

Magica anche d’Inverno di Fiabilandia di Rimini si terrà a partire dalle Domeniche di Novembre e Dicembre fino alle festività natalizie e l’Epifania; per avere uno sconto per i bambini accompagnati è disponibile un volantino da stampare e consegnare all’ingresso.