Sia Guest 2010, la fiera internazionale dell’accoglienza di Rimini


Come ogni anno il mese di Novembre segna il ritorno alla Fiera di Rimini del Sia Guest, salone internazionale dell’accoglienza; l’edizione 2010 segna un traguardo importante, dato che si tratta del 60° anno di questa importante fiera dedicata al settore turistico. Hotel, ristoranti, locali e altre strutture che si occupa di ospitalità sono ancora al centro di Sia Guest 2010 che si conferma anno dopo anno il punto di riferimento a livello internazionale per questo settore

Questo salone si tiene proprio a Rimini, centro della riviera romagnola dove l’ospitalità è uno dei punti saldi della villeggiatura nel territorio. Sia Guest 2010 proporrà numerosi appuntamenti speciali, esposizioni di articoli, attrezzature e novità per hotel e ristoranti e nuovi sistemi per la gestione dell’attività; ampio spazio verrà dedicato a conferenze e incontri, pensati per proporre una visione generale della situazione del mercato del turismo in Italia e all’estero.

Il nuovo appuntamento con Sia Guest 2010 si terrà dal 20 al 23 Novembre presso Rimini Fiera; l’ingresso è riservato agli operatori del settore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.