Piccola Fiera d’Autunno 2010, a Roncofreddo torna la giornata dedicata alla tradizione

Tra tradizione e buona tavola torna a Roncofreddo il classico appuntamento della Piccola Fiera d’Autunno, sagra dedicata alle specialità del territorio, alla cultura e alle passioni di questo piccolo borgo della provincia di Forlì – Cesena.

Le vie del centro, le piazze e le strade saranno gremite di stand, esposizioni e degustazioni di ottime specialità locali che da sempre contraddistinguono Roncofreddo e il territorio circostante; anche la Piccola Fiera d’Autunno 2010 sarà la conferma della grande tradizione di questa località. Ristoranti e locali saranno anch’essi coinvolti nella manifestazione, proponendo menu speciali per permettere a tutti i visitatori della città di gustare le ottime specialità del territorio.

La Piccola Fiera d’Autunno 2010 non sarà solo gastronomia ma un appuntamento per scoprire la cultura e la storia di Roncofreddo a 360°: mostre di tele, esposizioni di erbe spontanee e una vasta sezione dedicata alla fattoria e agli animali saranno al centro della manifestazione. Inoltre maghi, saltimbanchi e acrobati animeranno le vie della città.

Il nuovo appuntamento con la Piccola Fiera d’Autunno si terrà il 28 Novembre nel centro storico di Roncofreddo, in provincia di Forlì – Cesena.