MorcianAntico 2010, nuova edizione della mostra mercato di antiquariato di qualità

Nuovo appuntamento con la mostra mercato MorcianAntico 2010, evento molto atteso dagli amanti dell’antiquariato ma anche una grande occasione per scoprire mobili e complementi d’arredo di grande qualità, perfetti per abbellire la propria casa.

Si tratta di una rassegna molto ambita nel territorio romagnolo, un appuntamento che richiama l’attenzione di estimatori ed espositori; anche se si tratta solo della quarta edizione MorcianAntico ha già ottenuto un forte riscontro da parte del pubblico, confermandosi come uno dei punti di riferimento per l’antiquariato di qualità.

MorcianAntico 2010 vanta la collaborazione di cinquanta antiquari professionisti, pronti a garantire al pubblico una vasta scelta di articoli di antiquariato pregiato; le proposte della rassegna comprendono opere e arredi risalenti al periodo dal 1600 al 1900.

MorcianAntico 2010 si svolgerà dal 26 al 28 Novembre, tre giornate di esposizioni ed eventi speciali presso il Padiglione fieristico della città al prezzo di 5€ intero e 3€ ridotto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.