Fiera dei Golosi 2010, tradizione e gastronomia a Morciano di Romagna

Nuovo appuntamento con la tradizionale Fiera dei Golosi, evento gastronomico che si tiene come di consueto a Morciano di Romagna, un week end dedicato interamente al piacere delle specialità romagnole, per scoprire le produzioni del territorio e le ricette che arricchiscono la cultura e la tradizione di questa località.

Anche la Fiera dei Golosi 2010 sarà un’ottima occasione per scoprire le proposte delle aziende locali, ben 50 produttori pronti a far assaggiare e degustare le proprie specialità, una più golosa e genuina dell’altra; le ricette saranno numerose, tutte ottime e pensate per i veri estimatori della buona tavola.

Oltre allo spazio espositivo esclusivamente dedicato alla Fiera dei Golosi 2010, la grande festa continuerà anche fuori, coinvolgendo le principali vie della città di Morciano; stand, cibo di strada, paninari e punti ristoro saranno a disposizione per tutti i visitatori, dando modo di scoprire anche quelle specialità semplici ma gustose.

La Fiera dei Golosi 2010 si svolgerà il 20 e 21 Novembre a Morciano, presso il Padiglione fieristico e le vie della città a ingresso gratuito per due giornate di appuntamenti speciali e ottime degustazioni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.