Motor Show 2010 di Bologna, torna il grande appuntamento dedicato alla passione per le quattro ruote

Torna come ogni anno il grande e atteso appuntamento del Motor Show 2010, la fiera di Bologna incentrata sul mondo delle quattro ruote, salone al quale partecipano importanti aziende del settore di livello internazionale.Per tutti gli amanti delle automobili è l’evento di riferimento, una manifestazione di grande importanza con tanti appuntamenti speciali. Motor Show 2010 di Bologna sarà nuovamente al centro dell’attenzione nel mercato automobilistico, ospitando numerose aziende che presenteranno in anteprima nuovi modelli e innovazioni del settore

Dalle grandi aree dedicate alle esposizioni a zone dove si terranno esibizioni e prove di guida, il Motor Show non manca mai di stupire ed emozionare. L’edizione 2010 si rivolgerà anche al futuro e all’ecologia, presentando al pubblico auto elettriche di ultima generazione, portando in fiera l’innovazione; Electric City sarà il nome della zona dedicata a queste vetture.

Motor Show 2010 sarà a Bologna dal 4 al 12 Dicembre con una lunga serie di imperdibili appuntamenti per i veri appassionati delle quattro ruote; sul sito www.motorshow.it sono disponibili le offerte per gli hotel di Bologna e le informazioni su biglietti e programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.