Coriano celebra la 24esima edizione della Fiera dell’Olio d’Oliva 2010 – 21/28 Novembre 2010

Per celebrare la grande tradizione contadina di Coriano torna l’appuntamento della Fiera dell’Olio d’Oliva, 24esima edizione di una sagra incentrata sull’olio e le altre produzioni locali della stagione; si tratta di una settimana speciale che si tiene ogni anno nella città dell’entroterra riminese.

La Fiera dell’Olio d’Oliva 2010 non proporrà solo olive e l’ottimo olio del territorio ma tante altre specialità di stagione, proposte dagli agricoltori riminesi; degustazioni e assaggi della cultura del mondo contadino saranno a disposizione di tutti gli amanti della buona tavola e della tradizione.

Oltre alle degustazioni, la Fiera dell’Olio d’Oliva proporrà anche conferenze e incontri con operatori del settore del territorio, una grande occasione per trattare importanti argomenti riguardanti l’agricoltura, il raccolto e la tradizione locale.

La grande festa della Fiera dell’Olio d’Oliva 2010 si terrà dal 21 al 28 Novembre a Coriano per una settimana di eventi speciali dedicati all’olio di qualità del territorio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.