Festival del Mare 2010, tradizione e cultura marinara a Cattolica

Torna per la nona edizione il Festival del Mare, ovvero un week end speciale di Cattolica dedicato alla passione per il mare, tra pesca, artigianato e gastronomia; si tratta di un’ampia vetrina alla quale partecipano numerose aziende, sia del territorio che di altre regioni italiane.

Anche il Festival del Mare 2010 è un grande appuntamento per gli appassionati del mare, i quali potranno trovare articoli e proposte speciali: abbigliamento, attrezzature nautiche, articoli per la pesca e molto altro ancora. Il festival di Cattolica non mancherà di proporre al pubblico produzioni gastronomiche tipiche, sia del territorio che prettamente legate al mare. Ogni anno questa rassegna non manca di proporre numerosi appuntamenti per un week end di puro divertimento.

Anche al Festival del Mare 2010 si terranno spettacoli e intrattenimento, coinvolgendo tutto il centro città e le piazze vicino agli alberghi; la fiera è quindi un evento pensato per tutti, non solo per gli amanti del mare e della pesca.

Il nuovo appuntamento con il Festival del Mare si terrà dal 29 al 31 Ottobre nel centro di Cattolica per tre giornate dedicate a tradizione e passione per il mare.

Fonte: www.abcrimini.com