Passatempi e Passioni 2010, la creatività in mostra alla Fiera di Forlì

Con un nuovo evento dedicato al mondo della creatività al femminile, Passatempi e Passioni approda alla Fiera di Forlì, proponendo tre giornate di eventi speciali; corsi, dimostrazioni e laboratori saranno a disposizione di tutti i visitatori della fiera. Si tratta di una vasta esposizione di articoli di vario genere, materiali e prodotti per creare, inventare e stupire.

Passatempi e Passioni 2010 si colloca due prima del Natale, dando la possibilità a tutte le visitatrici di scoprire e acquistare articoli o trovare idee per creare regali personalizzati. La fiera si pone come punto di riferimento della creatività al femminile, offrendo una vasta esposizione proposta da esperti del settore ed espositori provenienti da ogni parte d’Italia.

A Passatempi e Passioni 2010 non mancheranno concorsi speciali, corsi gratuiti, incontri con esperti di hobbistica e creatività e molto altro ancora; l’appuntamento è previsto alla Fiera di Forlì dal 29 al 31 Ottobre al prezzo di 8€ ma sono previste riduzioni fino a 4€. Per informazioni visitare il sito www.passatempiepassioni.it.