Festa dei Frutti Dimenticati 2010 di Casola Valsenio, gastronomia e tradizione in fiera


Torna il tradizionale appuntamento della Festa dei Frutti Dimenticati 2010, ovvero un week end interamente dedicato alla cultura del territorio, focalizzando l’attenzione su frutti e produzioni locali semi sconosciuti ma molto apprezzate dalle realtà contadine di un tempo.

Casola Valsenio è la città che ogni anno organizza questo speciale evento che prevede due giornate dedicate agli antichi sapori del territorio romagnolo, con degustazioni, assaggi e presentazioni speciali da parte degli agricoltori, desiderosi di mostrare al pubblico le loro proposte. La Festa dei Frutti Dimenticati 2010 prevede anche concorsi ed eventi speciali, volti a premiare le miglior produzioni locali; marmellate, liquori e bancarelle passeranno sotto il controllo dei giudici per decretare i vincitori dell’edizione.

Il nuovo appuntamento della Festa dei Frutti Dimenticati 2010, che giunge alla 20esima edizione, si terrà il 16 e 17 Ottobre a Casola Valsenio a ingresso gratuito per un week end di tradizione e divertimento. Per maggiori informazioni è disponibile il programma online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.