Imprò Cup 2010, Riccione protagonista del torneo di improvvisazione teatrale


Torna a grande richiesta lo speciale appuntamento della Imprò Cup, ovvero un torneo teatrale molto particolare dedicato all’arte dell’improvvisazione di Riccione; anche per l’edizione 2010 sono previste 3 serate imperdibili con nuovi talenti e spettacoli imprevedibili.

Nuovamente organizzato da AttiMatti, il torneo Imprò Cup 2010 prevede due semifinali, nelle quali due squadre di aspiranti comici si sfideranno a suon di gag, battute e situazioni comiche del tutto improvvisate; i due gruppi vincenti si contenderanno il titolo nella serata finale.

Anche la Imprò Cup di quest’anno vedrà come protagonisti sia i comici sul palco che il pubblico, il quale sarà spettatore ma anche giudice, con il compito di decretare i vincitori; si tratta quindi di spettacoli coinvolgenti, alla scoperta di nuovi talenti teatrali.

La Imprò Cup 2010 si svolgerà in tre serate, con le semifinali previste per il 29 Ottobre e il 12 Novembre e la finale che si terrà il 3 Dicembre presso il Teatro del Mare; per questo appuntamento sono disponibili gli hotel di Riccione con numerose proposte di soggiorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.