Fiera di San Crispino 2010, la festa dei calzolai torna a San Mauro Pascoli

Torna a San Mauro Pascoli, località della provincia di Forlì – Cesena, l’appuntamento con la Fiera di San Crispino, ovvero la manifestazione legata al mondo delle calzature; la città è famosa per le sue produzioni di questo genere, basando la sua economia sul vero made in italy di qualità, apprezzato in tutto il mondo.

San Crispino è proprio il protettore dei calzolai e per questo motivo è stato scelto come patrono di San Mauro Pascoli; la Fiera di San Crispino 2010 è ogni anno un grande appuntamento per gli amanti delle calzature e per chi vuole scoprire le migliori produzioni del territorio e dell’italian style.

Oltre a numerose esposizioni, presentazioni e proposte di scarpe fatte a mano, la Fiera di San Crispino 2010 prevede anche l’Accademia Pascoliana, mostra incentrata sul mondo dei calzolai e delle loro produzioni, ospitata presso la Villa Torlonia della città.

La Fiera di San Crispino si svolgerà il 24 e 25 Ottobre a San Mauro Pascoli, due giornate dedicate al mondo delle calzature made in italy; l’ingresso alla manifestazione è gratuito.