Fiera TTG Incontri 2010 e Travel Trade Italia 2010, gli eventi dedicati al turismo della Fiera di Rimini

Ogni anno la Fiera di Rimini organizza due appuntamenti speciali dedicati al mondo del turismo, riservati agli operatori del settore che operano in questo mercato allo scopo di proporre nuove soluzioni, idee e incentivi per sviluppare l’offerta turistica in Italia e non solo. Si tratta di TTG Incontri e Travel Trade Italia.

TTG Incontri è la fiera incentrata su B2B del turismo, una vasta esposizione che si rivolge agli scambi, commerciali e di idee, tra operatori del settore, allo scopo di ampliare e incentivare questo mercato; si tratta di un punto di riferimento di livello internazionale e unica fiera italiana a collaborare con l’Associazione europea delle fiere turistiche specializzate. A questo proposito a TTG Incontri 2010 si terranno conferenze, incontri ed eventi speciali per discutere sul panorama turistico italiano e straniero, proporre nuove idee e permettere a tutti di aggiornarsi sulle ultime tendenze del mercato.

Travel Trade Italia, abbreviato TTI, è invece il punto di riferimento per il turismo in Italia proveniente dall’estero, un’occasione per gli operatori turistici italiani di ottenere visibilità e per le agenzie di scoprire le offerte e stringere nuovi rapporti commerciali. Questo fiera è il riferimento internazionale per tutte le realtà estere che vogliono investire nelle proposte italiane per il turismo, favorendo così il mercato turistico italiano incrementando la domanda proveniente dall’estero. Travel Trade Italia 2010 è la riconferma del grande interesse per le proposte turistiche dell’Italia.

TTG Incontri 2010 e Travel Trade Italia 2010 si terranno presso la Fiera di Rimini in concomitanza, rispettivamente dal 22 al 24 Ottobre e dal 22 al 23 Ottobre; questi appuntamenti sono riservati agli operatori del settore turistico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.