Festa di San Gaudenzo 2010, la giornata dedicata al Santo Patrono di Rimini

Torna il tradizionale evento dedicato a tutta la città di Rimini e al suo Santo Patrono, San Gaudenzo; si tratta di una giornata di festa per tutti i riminesi che affollano il centro storico per celebrare insieme questa importante ricorrenza.

Anche la Festa di San Gaudenzo 2010 sarà un punto di incontro per tantissimi riminesi e non solo desiderosi di celebrare questo appuntamento tra musica, spettacoli e tradizione; al centro della manifestazione ci sarà la tombola, tradizionale gioco che coinvolge tutti i visitatori del centro storico. Altri appuntamenti della Festa di San Gaudenzo riguarderanno la banda della Città di Rimini, la comicità romagnola di Amos Piccini e i clown della CRI. Non mancheranno le celebrazioni religiose e le proposte di varie associazioni del territorio.

La Festa di San Gaudenzo 2010 di Rimini si svolgerà come di consueto il 14 Ottobre, giornata dedicata al Santo, presso Piazza Cavour e nelle altre vie del centro storico da mattina a sera per un’intera giornata dedicata a tradizione e divertimento.