Halloween 2010 a Mirabilandia, week end da brivido al parco di Ravenna

Appuntamento speciale a Mirabilandia che per la prima volta rimane aperto anche nel periodo autunnale, proponendo eventi speciali, sconti e promozioni del tutto inedite; il mese di Ottobre sarà quindi un’ottima occasione per visitare il parco di Ravenna, terminando ad Halloween con un week end ricco di sorprese.

Mentre per tutto il mese di Ottobre tutti i bambini sotto i 7 anni entrano gratis e sono partite le promozioni per gli abbonamenti della stagione 2011, Mirabilandia si appresta a offrire un Halloween 2010 davvero ricco di proposte, eventi e divertimento. Per tutto il week end infatti il parco si riempirà di zucche, streghe, mostri e vampiri; al centro di questo appuntamento sarà senza dubbio Ghostville, attrazione su rotaie ispirata all’horror e al brivido.

Halloween 2010 di Mirabilandia proporrà anche spettacolo e divertimento con il musical Notte delle Streghe, show ispirato alla famiglia Addams; inoltre tutto il parco avrà un’atmosfera più horror e caratteristica per un week end davvero particolare.

L’appuntamento con Halloween 2010 di Mirabilandia è fissato per il week end del 31 Ottobre con eventi speciali, brivido e divertimento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi