Fiabilandia, giochi e divertimento per Halloween 2010

Fiabilandia, uno dei storici parchi di divertimento della riviera romagnola, rimarrà aperto anche a Ottobre con una serie di appuntamenti speciali, che si terranno ogni Domenica fino alla fine del mese, giungendo ad Halloween 2010.

Festival d’Autunno è il nome di queste giornate presso il parco Fiabilandia di Rimini; oltre alle solite attrazioni per tutti i bimbi si terranno eventi speciali e merende a base di specialità di stagione, frutti del sottobosco e molto altro ancora.

Il festival terminerà con l’arrivo di Halloween 2010, week end dove Fiabilandia proporrà numerosi appuntamenti; fin da Sabato saranno presenti streghe, zucche, truccatori e sfilate in maschera con protagonisti i bambini.Il concorso per il travestimento si terrà anche la Domenica con la finalissima prevista per il 1° Novembre, ultima giornata di Halloween 2010 di Fiabilandia. Per l’occasione il parco rimarrà aperto dalle 10 alle 22,30, dando la possibilità a tutti i bambini di vivere un week end speciale, che terminerà con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Halloween 2010 di Fiabilandia si terrà dal 30 Ottobre al 1° Novembre presso il parco di Rimini per tre giornate all’insegna del brivido e del divertimento.