Motor Beach Show 2010, i bolidi a due e quattro ruote in scena a Cervia

Per la sesta edizione torna il raduno Motor Beach Show, occasione in cui auto e moto da fuoristrada saranno in spiaggia a Cervia; intrattenimento, spettacoli ed escursioni sono alla base di questo speciale week end dedicato ai motori.

Si tratta di una manifestazione che ogni anno si rivolge a tutti gli appassionati dei motori, e Motor Beach Show 2010 non deluderà le aspettative, dando la possibilità di assistere ad esibizioni di bikers professionisti e di provare in prima persona auto e moto direttamente in spiaggia. Al Motor Beach Show di quest’anno verrà dato ampio spazio anche ai bambini per mettere loro di avvicinarsi al mondo dei motori; minimoto, moto elettriche e mini cross saranno a disposizione per prove e dimostrazioni. Inoltre non mancheranno animazione e intrattenimento per tutto il corso della manifestazione.

Motor Beach Show 2010 si svolgerà il 9 e 10 Ottobre a Cervia, presso il Bagno Fantini Club 182 direttamente in spiaggia; l’ingresso alla manifestazione dedicata ai motori è gratuito.