La città che vorrei 2010, manifestazioni ed eventi speciali per il futuro di Ravenna

Allo scopo di promuovere la città, in vista delle elezioni per la Capitale Europea della Cultura, Ravenna propone quattro giornate di eventi speciali e festeggiamenti con La città che vorrei, occasione per divertirsi in compagnia ma anche per stimolare dibattiti e incontri.

L’obbiettivo di La città che vorrei 2010 è quello di rivolgersi alla comunità di Ravenna, proponendo dibattiti su varie tematiche quali identità e relazioni, puntando a immaginare la città che i cittadini sognano, giungendo a creare un progetto per avvicinarsi il più possibile a questi valori. La città che vorrei è promossa in favore della candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura che si terrà nel 2019.

La città che vorrei 2010 sarà anche una grande occasione per divertirsi insieme, con concerti ed eventi speciali per tutto il corso della manifestazione, grazie alla concomitanza con La Notte d’Oro 2010; il programma prevede tanti appuntamenti per tutti.

Le manifestazioni di La città che vorrei 2010 si terranno dal 6 al 9 Ottobre nel centro di Ravenna; per maggiori informazioni consultare il sito dedicato all’iniziativa.