Il pesce fa festa 2010, torna la tradizione marinara di Cesenatico

Come ogni anno l’autunno è la stagione giusta per celebrare una grande passione, quella con il mare e le specialità marinare; Il pesce fa festa torna così a Cesenatico, un week end interamente incentrato su gustose ricette di mare con l’ottime pesce pescato fresco nell’Adriatico. Questo evento proporrà degustazioni, ricette originali, tanti modi di cucinare il pesce e tradizionali specialità del territorio; Il pesce fa festa 2010 sarà come sempre un appuntamento di Cesenatico, un’occasione per tutti gli amanti dei piatti marinari di scoprire o riscoprire la genuinità del pesce dell’Adriatico.

Al centro di Il pesce fa festa 2010 saranno la zona portuale, il vecchio Squero, le piazze del centro e la Colonia Agip, in pratica le zone principali di Cesenatico che come da tradizione viene completamente coinvolta da questa manifestazione. Acciughe, canocchie, triglie e sgombri sono solo alcune delle tante proposte degli stand che rimarranno aperti da mattina a sera.

Il pesce fa festa 2010 si svolgerà a Cesenatico dal 30 Ottobre al 1 Novembre; per scoprire i dettagli delle promozioni e convenzioni con gli hotel a Cesenatico rivolgersi al numero 0547 673287.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.