Entente Florale Europe 2010, a Cervia la manifestazione internazionale dedicata ai fiori

In quanto vincitrice dell’edizione 2008, la città di Cervia ospita il grande appuntamento dell’Entente Florale Europe, evento di livello internazionale incentrato sull’arte floreale che coinvolge tutta la città, le zone verdi e i parchi delle località partecipanti.

In questo week end speciale si terrà la premiazione dei vincitori del concorso Entente Florale Europe 2010, il cui giudizio verrà affidato a dodici esperti tecnici in materia ambientale che decreteranno la migliore città in termini di educazione ambientale, arredamento degli spazi verdi, servizi e molto altro ancora.

Cervia sarà quindi la capitale delle città fiorite per un intero week end, proponendo oltre alla cerimonia tanti appuntamenti speciali, dedicati alle specialità tipiche del territorio, eventi ai Magazzini del Sale e molto altro ancora per un week end tra cultura europea e tradizione romagnola.

Entente Florale Europe 2010 si terrà fino al 26 Settembre in varie sedi della città, vicino agli hotel e le piazze principali; per maggiori informazioni consultare il programma ufficiale.

Fonte evento: AbcRimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.