Glory Days 2010, torna a Rimini il raduno dei fan di Bruce Springsteen

Con una nuova serie di eventi speciali, concerti gratuiti e mostre, Glory Days torna a Rimini, il celebre raduno dei fan italiani di Bruce Spingsteen; si tratta della 12esima edizione di questo appuntamento, due giornate di divertimento e musica con tante tribute band pronte ad esibirsi.

Al centro di Glory Days 2010 sarà nuovamente il Rockisland, storico pub di Rimini che ospiterà i concerti; Daniele Tenca & the Blues for the working class band, The Definitives e The E Streets of fire saranno al centro della prima serata mentre la seconda serata prevede una lunga serie di band esibirsi fino a tarda notte. Ogni gruppo proporrà canzoni blues e grandi successi di Bruce Springsteen per due serate di musica e divertimento assicurato.

Altri appuntamenti di Glory Days 2010 si svolgeranno al Palazzo del Podestà con la mostra Glory Days in Rimini: 1999-2009 e in spiaggia con la sfida di calcio sulla sabbia On the Beach; non mancheranno momenti di confronto e dibattito sulle canzoni del Boss e su tematiche springsteeniane.

Glory Days 2010 si svolgerà il 24 e 25 Settembre a Rimini; per maggiori informazioni visitare il sito www.glorydaysinrimini.net.