Wookstock 5 Stelle 2010, week end speciale a Cesena con Beppe Grillo

Sta per arrivare il tanto atteso evento di Beppe Grillo a Cesena, iniziativa conosciuta come Woodstock 5 stelle, due giornate di musica e spettacolo pensati per garantire intrattenimento ma anche di propaganda per informare il pubblico e puntare su un futuro migliore per tutti. Con un cast d’eccezione, Wookstock 5 Stelle 2010 ospiterà numerosi artisti italiani, pronti ad esibirsi sul palco di Cesena e prendere parte a questo progetto, guidato da Beppe Grillo per opporsi alle scelte della politica moderna.

Samuele Bersani, Sud Sound System, Linea 77, Daniele Silvestri, Flavio Oreglio e Max Gazzè sono solo alcuni dei tanti artisti che prenderanno parte a questo week end davvero unico, rivolto a tutta la popolazione e coloro che vogliono seguire la propria opinione e cambiare il presente.

Wookstock 5 Stelle si terrà il 25 e 26 Settembre al Parco Ippodromo di Cesena a ingresso gratuito; per maggiori informazioni visitare il sito di Beppe Grillo per sapere come partecipare e le convenzioni con gli hotel di Cesenatico disponibili per l’evento.