Fashion Dolls Convention 2010, appuntamento a Rimini con il raduno degli appassionati di Barbie

Torna per la settima edizione l’appuntamento di Fashion Dolls Convention, raduno rivolto a tutti gli amanti delle bambole e in particolare della classica Barbie, il simbolo per eccellenza di quello che è molto più che un giocattolo; questo appuntamento si terrà nuovamente a Rimini con una mostra mercato ricca di proposte.

Come sempre anche Fashion Dolls Convention 2010 proporrà una vasta esposizione di autentici pezzi da collezione, alcuni di inestimabile valore, concesse da grandi collezionisti; inoltre sarà possibile fare acquisti con nuove bambole, accessori e articoli per personalizzare le proprie bambole a proprio piacimento.

Per incentivare la creatività anche all’edizione 2010 di Fashion Dolls Convention si terrà il concorso OOAK, evento che con il titolo 51 e non li dimostro ha come scopo quello di premiare le migliori creazioni dei partecipanti. La convention inoltre proporrà anche scambi e incontri tra tanti collezionisti e appassionati, un appuntamento al quale nessun fan della mitica Barbie può rinunciare.

Fashion Dolls Convention 2010 si svolgerà il 25 e 26 Settembre all’hotel Rimini Villa Bianca a ingresso gratuito per un week end interamente dedicato alle bambole.