Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù 2010, nuovi incontri a Rimini

Torna la tradizionale manifestazione legata a incontri e conferenze incentrate su svariati temi, dalla cultura alla politica, comprendendo anche economia e scienza; le Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù di Rimini sono ogni anno motivo di confronto e dibattito su importanti tematiche, ospitando professori ed esperti di ogni settore.

L’umanità tra bisogni ed incertezze. Ritrovare ragione, condividere valori, esprimere futuro è il titolo scelto per le Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù 2010, un tema che pone al centro dell’attenzione la necessità di capire quali sono le priorità per l’uomo di oggi per costruire solide basi per il suo futuro e per quello di tutti. Si tratta di una sede di riferimento per discutere di importanti tematiche, rivolte soprattutto ad incentivare sviluppo, risoluzione di problematiche ambientali e tecniche.

Gli appuntamenti delle Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù 2010 si svolgeranno dal 15 al 17 Ottobre a Rimini, presso il Teatro Novelli a ingresso libero; per maggiori informazioni visitare il sito www.piomanzu.org.