Ravenna Jazz 2010, nuova edizione del festival internazionale di musica jazz

Torna il prestigioso appuntamento di Ravenna Jazz, serie di concerti che per tre giornate intratterranno il pubblico del Teatro Dante Alighieri con esibizioni di artisti italiani e stranieri; questa manifestazione è ogni anno un evento di livello internazionale, molto seguita anche all’estero e dagli amanti di jazz di altri paesi.

Ravenna Jazz 2010 prevederà 3 giornate, di cui la prima dedicata al centenario dalla nascita del jazzista e chitarrista Django Reinhardt mentre le altre due vedranno come protagonista l’italiano Stefano Bollani che si esibirà sia da solo che in compagnia di altri jazzisti e musicisti. Manomanouche Quintet, Trio Rosenberg, Enrico Rava e Convidados sono solo alcuni degli artisti e band che si esibiranno al nuovo appuntamento di Ravenna Jazz, un week end speciale interamente dedicato a questo intramontabile genere musicale.

I concerti di Ravenna Jazz 2010 si svolgeranno dall’8 al 10 Ottobre al Teatro Dante Alighieri; per questo appuntamento sono disponibili gli hotel di Ravenna e il sito ufficiale con informazioni su biglietti e orari.