Festival Ecomia 2010, incontro su economia solidale a Riccione

Con una serie di incontri aperti a tutti e pensati soprattutto alle famiglie, il Festival Ecomia 2010 si terrà a Riccione per un week end incentrato sull’economia solidale e responsabile; al centro di questo evento ci saranno mostre e mercato di articoli equo solidali, spazi dedicati ai bambini e al gioco e incontri con gruppi di acquisto impegnati nel settore dell’economia responsabile.

Si tratta di una manifestazione che ogni anno propone un’occasione di incontro e confronto tra consumatori e associazioni che si occupano dell’economia solidale, incitando ad un consumo e acquisto più responsabile e coscienzioso; lo scopo di Festival Ecomia è quello di favorire l’economia di stati in via di sviluppo, evitando i prodotti delle grandi multinazionali.

Festival Ecomia 2010 prevederà quindi una grande esposizione di ottimi articoli del mercato equo solidale ma anche tante attività ludiche pensate per più piccoli per un intero week end di divertimento. L’appuntamento è fissato per il 18 e 19 Settembre presso il Castello degli Agolanti a Riccione; per maggiori informazioni visitare www.ecomia.org.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.