Expò Elettronica 2010, la fiera mercato di elettronica torna a Cesena

Sarà la Fiera di Cesena ad ospitare la nuova edizione di Expò Elettronica, mostra mercato interamente dedicata al mondo dell’elettronica che avrà come punto di riferimento la vasta esposizione di articoli elettronici di ogni genere, proposti a prezzi convenienti. Expò Elettronica 2010 è il nuovo appuntamento con questa fiera itinerante che nel corso dell’anno si sposta da un padiglione all’altro, proponendo week end dedicati al mondo dell’elettronica, con una vasta scelta: dvd, videogame, computer, componenti elettroniche, accessori e molto altro ancora saranno a disposizione di tutti gli amanti del genere che in ogni edizione giungono in cerca di affari e convenienza.

L’edizione di Cesena di Expò Elettronica porterà con se anche due eventi paralleli: il Tuning Day, previsto per la giornata di Domenica con oltre 100 automobili personalizzate in mostra e l’area dedicata all’open source e al sistema operativo Linux.

L’appuntamento con Expò Elettronica 2010 di Cesena è fissato per il 18 e 19 Settembre, con l’ingresso a orario continuato dalle 9 alle 18.